Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › Esperimento Tarocchi › Rispondi a: Esperimento Tarocchi
Giorno a te Quandosioscuralaluna…non cè nessuna ascia di guerra da sotterrare, perché non l’ abbiamo mai brandita :birra: Non sono ironico, i miei complimenti muovono dal cuore, veramente sono sorpreso del consulto a distanza…poche persone sono capaci di farlo in maniera verace come lo hai fatto tu. Negli anni mi sono sottoposto dal vivo a queste pratiche, con persone che lo facevano, e forse lo fanno ancora, di professione…il risultato? un sacco di cavolate! non ci si avvicinavano neanche minimamente; uno di questi saccentoni una volta mi cacciò via dal suo studio perché andò a finire che fu io a leggere l’ oracolo a lui, si imbarazzò e si destabilizzò mandandomi via senza neanche accettare il compenso :hahahaha: I consigli non sono in grado di poterteli dare, ti muovi già bene così, hai un grande potenziale ancora inespresso…il fascino che emana l’ esoterismo e la tua fame di apprendere ulteriormente faranno il loro corso naturale.