Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › Esperimento Tarocchi › Rispondi a: Esperimento Tarocchi
(Solo per intenditori: “smettila di mandarmi scagnozzi, ingoia il boccone e impara da me perché hai parecchie cose da imparare e comunque sappi che così facendo mi renderesti solo più resistente. Lo scagnozzo che hai mandato in viaggio astrale, oltre che di bruttezza impressionante, ha cercato di infastidirmi ed io da brava, non sono caduta nella tentazione di invocare aiuto, anzi, ho incassato il colpo finché non finiva , a denti stretti. E non scenderò mai al tuo livello, sappilo, perché significherebbe per me involvere e rendermi ridicola quanto te. Impara. Io almeno evolvo. Tu rimani legato ad una catena”.
Scusate lo devo scrivere perché sono convintissima che c’è qualcuno qui, da un bel po’ di tempo, che rompe le scatole a livello esoterico. Chi potrà mai essere?
Lunablu, ti consiglio di aspettare un po’, lo dico solo per te. Io non ho nessun problema a connettermi ma è necessaria la tua partecipazione attiva e serena. Altrimenti lascia perdere.
No, stasera non solo disponibile, forse il pomeriggio.
Va bene appena sto meglio ci risentiamo, peccato perche’ ci tenevo tanto, non so come sia successo, scusa ancora. A presto
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk