Chiudi

Rispondi a: Esperimento Tarocchi.

#69956
Anonimo
Inattivo

Ciao , bene, io sono disponibile la sera (dalle 22 in poi) e raramente qualche pomeriggio, ma aggiornerò la disponibilità qui sul Topic così si possono creare le sintonizzazioni.

Emiliano che bello che vuoi partecipare!! :) Non mi riferivo al live ma alla sintonizzazione mentale, certo faccia a faccia è un’altra cosa ma l’esperimento vuole essere il più difficile possibile. Non devo vedere il consultante né le sue espressioni facciali per dare modo di fare un consulto che si basi UNICAMENTE su delle possibili potenzialità esoteriche,in questo senso è un vero test. Puro e crudo senza traccia di agevolazioni.

Altra cosa, il consulto sarà fatto in modo che nessun elemento della mia vita privata venga fuori, metodo questo già da tempo imparato,
per cui saranno i simboli e le carte a comunicare con l’ausilio della lettura e svelamento.
Se qualcuno avrà da lamentarsi magari dicendo che non sono affatto attinenti non venga a dirmi che ho interpretato sulla base delle mie personali considerazioni inconsce perché non sarà così. Casomai vorrà dire che si dovrà ripetere il mazzo.
Per la domanda da fare, bisogna fare uno alla volta per evitare che si intreccino.
Sarà volontà del consultante se postare la domanda qui in pubblico o in privato, in questo caso Gemini(puoi scrivere adesso stesso la domanda) . Le domande e il responso saranno pubblici salvo casi in cui in consultante esige la privacy; a lettura avvenuta quest’ultimo dovrà raccontare la sua esperienza. Ma ripeto, solo per casi gravi o troppo intimi.
Le domande devono essere di ogni tipo, eccetto quelle in stile “vincerò al lotto” o “vincerà la Lazio” miraccomando :DDDD …

Per la sincronizzazione bastano le notifiche , avvertirò quando sarò disponibile.

:pipistrello