Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › Storie di gatti › Rispondi a: Storie di gatti
Ciao Valle, stavo cercando un negozio di biciclette distante parecchi km, niente di scabroso.
Il sorriso sornione dell’uomo, che poteva essere mio nonno, è il classico sorrisetto che una ragazza si becca quando cammina alle 7 di sera al buio da sola, non ho pensato fosse un maniaco ma piuttosto quello di uno che voleva attaccare bottone. Io ero alle prese con il cellulare per seguire il percorso strada , mentre l’uomo spiegava, perciò non è che mi sono fatta due problemi per il sorriso bavoso, dovevo assolutamente raggiungere il posto.
Nel mentre ci taglia la strada questo gatto nero che si parò poi davanti in maniera prepotente ed estremamente sicura(era decisamente più sexy il gatto ahaha ) e quasi quasi mi sentii lusingata. L’uomo invece sembrava stesse sul punto di avere un infarto perché il gatto è sbucato proprio dalla sua parte, come un lampo.
Non ho gatti ma parenti e amici con gatti e solitamente miagolano quando vogliono qualcosa ma non saprei. Il gatto nero era perfettamente a suo agio e non ha miagolato.
Dopo aver liquidato il signore,ha svoltato l’angolo. Ossia, mi sono fermata un attimo e ho detto: “scusi ora devo andare perché c’è un amico che mi aspetta la ringrazio, quindi la strada è questa?” lui: “sisi devi sempre andare più dritta” nel mentre di questa discussione il gatto camminava ancora avanti. Dopo essermi distaccata dal signore incamminandomi velocemente ,il gatto ha svoltato da un’altra parte. Ecco tutto.
Bel gattone che era !