Chiudi

Rispondi a: Spirito protettivo o illusione?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Spirito protettivo o illusione? Rispondi a: Spirito protettivo o illusione?

Anonimo
Inattivo
Nyma wrote:
Bentornata! 😉
Esperienza interessante, grazie per averla condivisa. Ti sei già posta da sola alcune domande, e io non ho le risposte purtroppo.
Noto che hai cambiato abbastanza radicalmente pensiero. Ricordo che tempo fa avevi detto che le tue capacità non avevano niente a che vedere col paranormale. Io, invece, ogni tanto ripenso ancora a quello che mi raccontasti su quella foto e non riesco a trovare una spiegazione razionale che mi convinca del tutto. Adesso sembri abbastanza sicura dell’esistenza del mondo dello Spirito. Quindi non pensi che certe tue capacità possano essere amplificate proprio da uno Spirito Guida che ti sta vicino?

Ciao Nyma se posso darti un consiglio inizia dai libri NDE di più disparati psichiatri, neurologi.. È un chiave.
Sullo Spirito Guida non ho mai creduto ma dopo l’episodio della Oujia me lo sono domandata…. Chi mi ha impedito di continuare? E perché?
Anche qui dovrò trovare una risposta…

Però Nyma, secondo la mia visione di cose,personale sia chiaro, lo Spirito Guida siamo… noi stessi… Ma è tutto da provare.
Io ero assolutamente intenzionata a “provocare” una reazione, anche violenta, perché la paura in questo campo non mi appartiene affatto. Forse quando ero una pivella ne avevo, ma ora no.
Sì , ora mi rendo io stessa conto della parecchia strada appena fatta..
Ma tu in cosa non riesci personalmente?