Chiudi

Rispondi a: Metafonia semplice..

Anonimo
Inattivo
alceste wrote:
Comunque,per precisare, io ero presente…Ammesso che ti interessi questo particolare.

Certo che questo particolare mi interessa. Le registrazioni sono state risentite al momento oppure l’esito è arrivato dopo? Senza dubbio non sospetti alcun trucco se hai portato qui questi file con tanta sicurezza, per il resto ti appoggi su fiducia oppure il nastro è stato risentito al momento e hai potuto appurare sul luogo la cosa?

Se così fosse obiettivamente non posso certo più dire che l’audio è stato corretto in seguito, così come non essendo stato presente non posso che affidarmi al tuo intuito che tutt’attorno fosse “tutto regolare”. Nel caso non posso quindi che assumere l’alta probabilità che hai potuto assistere davvero a un fenomeno paranormale. La certezza non essendo stato li a fare le mie di valutazioni, non te la potrò mai dare, ma neanche sto negando nulla.

Per quanto riguardo la sfiducia e il pregiudizio, è una cosa che mi viene riversata addosso ogni giorno per i miei video sul paranormale, ma non vedo perché prenderla così a cuore. Come detto giustifico a pieno chi non ha fiducia del mio video, proprio perché è un video e il commentatore non era presente. Quindi non mi sento di ironizzare sulla fiducia o meno che mi da anzi, di una cosa ringrazio e davvero: del tempo che ha dato nel visualizzare il video, nell’ascoltare le nostre parole, nel vedere le nostre immagini… il tempo concesso viene sempre ignorato e mai ringraziato, per lasciare spazio a offendersi di considerazioni più che naturali.