Chiudi

Rispondi a: Il gatto mongola in modo strano ed è spaventato.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Il gatto mongola in modo strano ed è spaventato Rispondi a: Il gatto mongola in modo strano ed è spaventato

Anonimo
Inattivo
mi77 wrote:
.ma queste cose succedono sempre in quella stanza …una volta ho sentito camminare sul mio braccio…come se qualcuno facesse l’omino con le dita ..lungo tutto il mio braccio..e non c’era nessuno..vicino a me sol9 mia figlia che dormiva..io avevo app3na chiuso gli occhi

Questo è una cosa che può comunemente accadere nel momento in cui ci si corica o ci si sveglia, sono esperienze sensoriali chiamate illusioni ipnagogiche ed ipnopompiche, e il fatto che avevi “appena” chiuso gli occhi è comunque compatibile.

Diverso il fatto che la donna si affaccia. Se eri veramente sveglia è difficilmente spiegabile, a meno che sveglia non fossi e ti sei addormentata senza rendertene conto, vivendo l’illusione. Anche chi è alla guida può avere un colpo di sonno dove “vede” per strada qualcosa e si ritrova ben sveglio dopo magari aver frenato e sbandato, ma non trovare nulla sul suo cammino, restandogli la certezza di non aver mai chiuso occhio. Di certo l’avvenimento della donna che hai visto è un caso molto più particolare della sensazione a letto, ma non è da escludere nemmeno questa ipotesi. Poi se ne possono ovviamente fare della altre di natura totalmente diversa.