Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Il gatto mongola in modo strano ed è spaventato › Rispondi a: Il gatto mongola in modo strano ed è spaventato
Ciao Mi77,
bisognerebbe chiedersi se i due eventi siano necessariamente correlati. Forse sì, ma forse no. Ho una gatta anch’io e posso dire che nonostante stia con noi da diversi anni, ci sono dei suoi comportamenti che proprio non riesco a decifrare. A volte sembra che abbia tutto, cibo, acqua, sabbietta pulita, sta apparentemente bene, eppure si lamenta. Passa dei minuti di “pazzia” in cui corre a destra e sinistra, graffia le pareti, salta, si nasconde, emette dei versi strani….
poi tutto si calma e lei torna alle sue “occupazioni” usuali.
Difficile poter sapere che cosa passi per la testa di questi animali. Rumori (anche al di fuori della nostra soglia dell’udibile); vibrazioni; odori; correnti d’aria; il desiderio di uscire di casa; fastidi in generale nelle condizioni ambientali.
Tante cose potrebbero essere. Per il resto non mi pronuncio perché non saprei che cosa dire.