Chiudi

Rispondi a: Un’altra vita.

Anonimo
Inattivo

Ciao Dany,
ti partecipo le mie idee.
Io purtroppo non ho mai avuto segni dai cari trapassati, e mi tormenta sempre il dubbio se è cosi perchè non possono mandarmeli o perchè non rimane più nulla di loro.
Prima di subire lutti importanti ero più positiva, ricordo di aver letto diversi libri al riguardo, in particolare un libro sulle NDE di Elizabeth Kubler Ross, ero rimasta molto colpita e non avevo più dubbi sull’esistenza dell’aldilà, e pensavo che sia nel caso fossi stata vicina io alla morte o lo fosse stato qualcuno di caro non avrei avuto paura perchè ormai sapevo che tutto non finiva li. Poi dopo quando è successo davvero che la morte è entrata nella mia vita tutte le mie certezze sono sparite di colpo, solo tanta amarezza è rimasta, e una sensazione di immensa solitudine, che tutto nasce e termina in questo mondo.
Certamente non ho smesso di documentarmi, leggo tutti gli studi sulla possibile esistenza della coscienza, dell’anima e quant’altro, però devo dire che più il tempo passa e più mi sento scoraggiata,credo che la mia sensibilità mi crei dei problemi ad affrontare in modo sereno la morte…forse mi pongo troppe domande.