Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Un’altra vita › Rispondi a: Un’altra vita
La verità, per conoscerla, bisogna uscire dall’ atmosfera terrestre. E’ li, nello spazio sconfinato del cosmo che risiede la vera essenza dell’ uomo….ed è li che ritorniamo una volta conclusa la nostra esistenza terrena. Non vorrei peccare di presunzione, ne suscitare malumore in quelli che ci credono fermamente, ma avvalendomi delle mie innumerevoli esperienze posso affermare che non tutti quelli che in vita terrena erano brave e buone persone continuano a rimanere tali quando ritornano alle origini…alcuni diventano esseri abietti, ma non di un’ abiezione riguardante la religione, ma proprio come parte di un’ energia che è in contrapposizione con altre di tipo diverso….dici bene Dany, il magnetismo è alla base di tutto. Nessuna entità vuole nuocere ad un vivente, piuttosto vuole entrare in armonia con i nostri pensieri e poter interagire nel modo in cui lo facciamo noi, ma non potendo riuscirvi sempre si verifica un contrasto. Ecco, l’ avvertire rumori strani, voci e passi, e alcune volte delle apparizioni, non è altro che una simulazione delle nostre stesse azioni che abbiamo ben impresse nella nostra mente…un’ entità cerca di sfruttare ciò. Ora mi fermo, perché anche io voglio leggere altri pareri, considerando che quello che ho scritto sono solo teorie arbitrarie, perlopiù costruite mettendo insieme una serie di esperienze che mi portano a sostenerle.