Chiudi

Rispondi a: esperienza personale.

Anonimo
Inattivo

@ Gemini, Valle, Alceste, lunablu, Emiliano, Obmurt, Lancillotto

Gemini, un grazie di cuore per le parole che hai usato per me, 😎
la mia esperienza in questo forum fino ad oggi è stata sicuramente positiva e, indipendentemente dalle divergenze di opinioni, ho molto apprezzato tutti gli interventi e tutti gli utenti che mi hanno voluto dedicare il loro tempo, la loro sensibilità e la loro intelligente attenzione. Per questo, vorrei cogliere l’occasione per ribadire ancora una volta il mio grazie, a cuore aperto e sincero, oltre che a te, anche a lunablu, valle, alceste, emiliano, obmurt, lancillotto… tutti.

Ne approfitto per dire che mi piacerebbe parlare anche di altre cose con voi, non solo di altre esperienze mie personali (sperando che valle ed emiliano non mi “crocifiggano in sala mensa” stile Ragionier Fantozzi :hahahaha: :hahahaha: ), ma anche dell’argomento cui avevo accennato alla fine del mio primo post, e cioè cosa ne pensate, al di là delle vostre esperienze personali, della possibilità della vita oltre la morte. Ditemi voi se l’argomento può interessarvi (non voglio essere io adesso a provocarvi illusioni ipnagogiche/ipnompiche da sonno :hahahaha: ) e se in tal caso devo aprire un’altra discussione, questo magari può chiarirmelo emiliano.

Un caro saluto a tutti voi :thumright: