Chiudi

Rispondi a: esperienza personale.

Anonimo
Inattivo

@Dany

Guarda, ritieniti fortunata riguardo a tutti questi piccoli screzi, credimi sono più costruttivi di quanto si possa immaginare; prima di iscrivermi a questo forum ne avevo consultati altri, ma questo è stato l’ unico più adatto alle mie esigenze che concernono non di essere creduto al volo, bensì discutere e perché no l’essere messo in appunto e in discussione. Ho letto, da ospite, alcuni forum sui quali si grida subito al miracolo, dove lo sciamano di turno attribuisce questo o quello a demoni, santi o dei, senza nemmeno valutare ipotesi alternative, le quali possono essere talmente lontane sia come pensiero che come effettività dal mondo dell’ occulto. Io per primo ho iniziato a mettere in dubbio non tanto l’ esperienza da te vissuta, quanto la reazione da te avuta nel viverla. Intanto, ho continuato a seguire tutto quello che scrivevi, con molto interesse, come d’altronde hanno fatto gli altri, visto il protrarsi della discussione. Personalmente ti muovo un elogio in quanto a coerenza ed intelligenza, percepisco una gran forza vitale nei tuoi scritti, tuttavia colgo ancora una sottile malinconia forse per gran parte attribuibile alla perdita di tua madre. Poco alla volta sto stilando un profilo di tutti i membri, e per quel poco che posso immaginarmi e costruire virtualmente sono tutti degni di stima e rispetto, anche quando ci si trova agli antipodi.. ti posso garantire che qui sei capitata nel posto giusto, e credo fermamente che tu possa apportare un sano contributo intellettuale al forum. Resta, non abbandonare il forum, non sentirti attacata(cosa che credo tu abbia già intuito largamente)… mi piace la tua eleganza nell’ affrontare il botta e risposta, questo fa di te un personaggio che, per quel che mi riguarda, ha superato la prova con valore e rispetto 😎
Ti stimo.