Chiudi

Rispondi a: Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia Rispondi a: Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia

Anonimo
Inattivo

@Emiliano
Beh, credo di dover fare ulteriore chiarezza. Essendo un’ unico grande ambiente aperto sia la cucina che il soggiorno, il tavolo dove eravamo seduti si trovava parallelamente alla libreria ma a distanza di, se ricordo bene, circa 3/4 metri non di più. Alcune persone che erano sedute su un lato del tavolo avevano la libreria di fronte ma con parallasse spostato, tuttavia sedendo li si aveva piena visuale del mobile… io invece sedevo al lato opposto e all’ angolo del tavolo più vicino alla libreria quindi dando le spalle alla stessa parete dove era accostato il mobile…anche in questo caso, girando la testa verso destra si poteva osservare il mobile nella sua interezza e la lunga fila di libri. Quando iniziarono a cadere i testi (60, forse 70 in toto) non lo fecero all’ unisono, bensì alcuni alla volta, il rumore dei primi caduti a terra fece si che la nostra attenzione si rivolgesse tutta in quella direzione, e fu li che ho visto (abbiamo visto) che i libri venivano fuori come se qualcuno li prendesse e li sfilasse via, oppure li spingesse da dietro, poi abbiamo avvertito il rumore del piatto provenire dal lavandino. Il tutto è durato alcuni secondi.