Chiudi

Rispondi a: Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia.

Anonimo
Inattivo
Gemini wrote:
No non è stato un’ effetto domino, i testi ed alcune vecchie enciclopedie erano disposti in quei vani appositi delle librerie, potevano venir fuori soltanto sfilandoli. Quando saltarono fuori io mi trovavo di lato a 3-4 metri…li ho visti cascare a terra a gruppi.

Non metto in dubbio che ciò che è accaduto è anomalo. Impossibile o meglio improbabile dato che è successo. Ma… non credo che per quanto foste nei pressi della libreria, stavate parlando guardando i libri. Dico bene? Non credo che eravate a 3-4 metri di distanza come dici tu, parlavate tra voi, ma lo facevate mentre avevate lo sguardo fisso su quei libri nel contempo. Sarebbe un modo strano di parlarsi. Non è che forse sei sicuro di aver visto tutto il movimento del libro, ma in realtà ne hai visto solo buona parte (quella evidente non c’è dubbio) ricostruendo per logica ed immaginazione la fase mancante essendotene poi abbastanza convinto per darla come certa? Con queste domande non sto assolutamente negando che la cosa è molto strana, sto solo portando sul tavolo altre considerazioni. Perché se si vuole essere obiettivi, a mio parere, a meno che non stavate parlando di quanto erano ben rilegati quei libri da avere la vostra attenzione, il fatto che in quel momento hai visto il libro spinto fuori dalla sua sede è strano tanto quanto l’essere spinto stesso.