Chiudi

Rispondi a: Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia Rispondi a: Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia

Anonimo
Inattivo

@Lunablu
Non ho mai avuto dubbi su altre dimensioni, dall’ adolescenza ad oggi ho avuto molti riscontri…troppi per mandarli a giudizio o ignorarli.

@Valle
No non è stato un’ effetto domino, i testi ed alcune vecchie enciclopedie erano disposti in quei vani appositi delle librerie, potevano venir fuori soltanto sfilandoli. Quando saltarono fuori io mi trovavo di lato a 3-4 metri…li ho visti cascare a terra a gruppi. Per quanto riguarda il piatto, beh lo so che spesso anche una brusca escursione termica può causarne la rottura specie se cè già una lesione, ma in quel caso non è stato così…i piatti furono riposti nel lavabo per toglierli dalla tavola…dovevamo scendere in spiaggia quindi non sono neanche stati lavati o altro. Quella cosa l’ ho sognata per diversi anni successivamente, talmente che ne rimasi impressionato. Credo che qualunque forza abbia agito ha attinto molto dalla mia energia vitale tanto da provocarmi una specie di abbassamento di pressione.

@Gingia
Ciao bentrovata, era da parecchio! Beh si, immagina che io tornavo dal viaggio di nozze, era luglio del 1999, e come estensione della luna di miele ci concedemmo ulteriore svago in Costiera Amalfitana…ma sarebbe stato meglio evitare…a saperlo.