Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia › Rispondi a: Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia
I libri che cadono dalla libreria come spinti verso l’esterno è sicuramente un evento rilevante che deve fare pensare.
Il piatto che si spezza in due, a mio avviso no. Questo perché sia piatti che bicchieri possono rompersi all’improvviso, con un colpo secco, anche quando non vengono toccati. E’ capitato anche a me di sentire un bicchiere rompersi con un TOC secco diversi minuti dopo averlo messo nel lavandino.
E’ vero che i due eventi, libri più piatto, messi insieme fanno pensare.
Resterebbe da capire, ma per questo bisognerebbe trovarsi sul posto mentre accade, se i libri sono espulsi con forza verso l’esterno oppure sono scivolati, magari con una sorta di “effetto domino” uno contro l’altro e poi sono caduti. Il che potrebbe significare che il primo libro a muoversi può provocare una sequenza a catena che ne butta giù diversi. Li hai visti solo quando erano finiti a terra oppure li hai visti mentre erano espulsi con forza durante il movimento?