Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › esperienza personale › Rispondi a: esperienza personale
Ciao dany, ho visto le foto ed il video, però vorrei essere certo che tu capisca la diffidenza di alcuni di noi, per tanto il materiale da te postato non vuole intendersi come imposizione a dare delle prove, le prove ad alcuni di noi nn servono, quello che hai postato serve a capire alcune cose che sono in stretto collegamento all’ esperienza da te vissuta. Bene, è come dicevo io, il peso ha uno spessore omogeneo, forse un difettuccio di fusione apprezzabile nelle ultime foto..per il resto contribuisce il pavimento ad accentuarlo. Non so, dany, dal tuo scritto si evince (o per lo meno io percepisco) una gran solitudine…sto seriamente rivalutando il mio pensiero in merito al tuo racconto, non per ruffianeria, non ne avrei motivo di ciò, ma vedi, spesso anche il sondare alcuni aspetti si scopre la buona fede di un’ utente. Cosa cè, oltre al dispiacere costante della tua perdita, la quale sarà stata sicuro una scossa tremenda alle fondamenta della vita, a farti versare in uno stato di angoscia? Se vuoi possiamo parlarne anche in pvt, se vuoi, ma otre tutto sento che sei una persona che cerca uno sfogo, un conforto che non riesci ad avere da nessuno. Non che io possa dartelo, intendiamoci,forse nessuno può, ma almeno parlarne, anche collettivamente e non necessariamente in privato, può far più bene di quanto si possa immaginare.