Chiudi

Rispondi a: Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia Rispondi a: Eclatanti fenomeni in una casa infestata in Russia

Anonimo
Inattivo

Quando accadono certi fenomeni, i cosidetti poltergeist, non è una sola presenza a provocarli, come spesso si crede. Ho assistito ad una cosa analoga, diversi anni fa, ad Amalfi, dove eravamo ospiti per un week end a casa di una zia di mia moglie.Pare che i cugini della mia consorte avevano svolto una sorta di seduta spiritica molto improvvisata, e da li, per alcune settimane, successero cose davvero raccapriccianti….come resti di animali trovati in casa e sbucati dal nulla, oppure di casa a soqquadro al rientro da un’ uscita, voci sia diurne che notturne e piatti che andavano in frantumi da soli nel colapiatti, sciacquone del water che scaricava da solo nel bel mezzo della notte etc. Durante il pernottamento, in quel week end, personalmente sentivo solo come un’ oppressione non spiegabile a parole, ma per non far impressionare mia moglie non dicevo nulla… sapevo che nella stanza non eravamo da soli, avevamo compagnia..ne sentivo almeno 4, non ostili, ma neanche definibili benevole. Da tener conto che sia io che mia moglie eravamo allo scuro di tutti i fenomeni che nel frattempo stavano accadendo, solo dopo aver assistito ad uno di essi, in pieno pomeriggio, la zia sputò fuori il rospo. Eravamo a tavola e stavamo organizzandoci per scendere in spiaggia, quando ad un tratto tutti i libri ed enciclopedie contenuti in una vecchia libreria caddero a terra ed un piatto nel lavabo si spaccò a metà da solo senza che nessuno lo toccasse. Inutile spiegare lo spavento generale, nel frattempo io avevo già collegato ed attribuito il tutto a quello avvertito nelle notti precedenti. Fu così che la zia vuotò il sacco, maledicendo i figli che si accingevano spesso nell’ inoltrarsi in certe pratiche che lei non approvava. A quanto pare a nulla servirono l’ intervento di alcuni preti della zona…i fenomeni si placarono da soli dopo un po’ di tempo fino a scomparire del tutto così come erano iniziati.