Chiudi

Rispondi a: esperienza personale.

Anonimo
Inattivo

Ciao alceste, ti sono infinitamente grata! Ho trovato davvero molto interessanti, nonché commoventi per alcuni aspetti, gli argomenti che hai avuto la pazienza di espormi e credo proprio che li approfondirò. Bellissime anche le foto. Naturalmente mi piace pensare che quel povero signore abbia poi trovato la sua strada e la sua pace (cmq che io sappia ha avuto una morte “naturale”, a seguito di una malattia).
Pensando a mia madre… dico che, se le cose stanno come mi hai spiegato, allora sicuramente lei è già passata oltre… Lei era stanca di curarsi e più di una volta negli ultimi mesi mi confidò che avrebbe preferito morire… Lo so, è triste, quindi non mi trattengo sull’argomento se non per dirti che di recente lessi che bisogna sforzarsi di pensare a loro con serenità, in quanto la troppa sofferenza potrebbe in qualche modo “trattenerli”, rallentando la loro “evoluzione”. Mi sto impegnando al riguardo, anche se alle volte è molto difficile.
Interessantissima anche la tua spiegazione sul mio addormentamento, proprio non ci ero arrivata e mi convince molto. Cmq, come dicevo a lunablu, anche io sto cercando di informarmi meglio su una possibile esistenza oltre il corpo fisico ed è vero, c’è molta spazzatura in giro, ma anche tanto materiale interessante. Senza voler abusare della tua disponibilità, posso chiederti di postarmi qualche link a video che trattano di questi argomenti? Un abbraccio :sole: