Chiudi

Rispondi a: esperienza personale.

Anonimo
Inattivo

Ok Gemini,
io un po’ di te so, perché ricordo di aver letto l’altra sera alcuni tuoi post su cose che dici di aver vissuto ma per ora almeno non mi esprimo perché non so che pensare in merito, all’infuori del fatto che il tutto è piuttosto inquietante.
Comunque, accetto tutto quanto hai detto all’infuori di questa tua frase: “…E se avevi scritto di essere fuggita fuori, chiamato il vicino e non aver voluto tornare in quella abitazione non prima di un mese , beh questo non avrebbe convinto solo la mia insignificante considerazione, ma avresti dato una nota di verosimilità assoluta all’accaduto”. La mia premura, infatti, mai è stata quella di impegnarmi a rendere la mia storia “verosimile”, quanto invece quella di raccontare come sono andate realmente le cose. E l’ho fatto, questo è quanto. Inoltre nel mio primo post ho specificato il motivo per cui ultimamente, e a distanza di anni dall’accaduto, sto ripensando spesso a questa storia, ovvero un doloroso lutto subito lo scorso anno; quindi perdonami se un po’ mi stupisce che qualcuno mi ritenga in vena di scherzare su queste cose in questo momento….
Comunque ripeto ancora: rispetto le opinioni di tutti, altrimenti non avrebbe senso esser qui.

Con contraccambiata stima