Chiudi

Rispondi a: esperienza personale.

Anonimo
Inattivo

Ciao gemini, volevo solo precisarti che: non mi sono andata tranquillamente a coricare sotto le coperte come se nulla fosse accaduto… sono andata a rifugiarmici… Sono scappata semplicemente e, come avevo scritto nel mio primo post, la mia stanza da letto non è quella dove è avvenuto il fatto, ma un’altra camera. Comunque, per poter fuggire sul pianerottolo avrei dovuto:

1) recuperare le chiavi di casa nel buio (chissà dov’erano, non sono un gran che ordinata)
2) riuscire poi ad infilarle nella toppa e rigirare più volte per aprire la porta (do’ sempre tutte le girate e poi tolgo le chiavi da dietro); il tutto dando le spalle alla “stanza del terrore”
3) calcola inoltre che non ero del tutto vestita… ;
Ad ogni modo, io non lo so se in quel momento ho fatto tutti questi ragionamenti, ma probabilmente, una volta raggiunto il letto, se non mi fossi addormentata così di colpo, certo avrei pensato al da farsi per uscire da quella situazione
Il fatto assoluto è che non è che io mi sia andata a mettere a letto come se nulla fosse successo… sono andata a nascondermi come primo istinto… poi il fatto che mi sono addormentata, l’ho detto: non lo so come sia potuto accadere
cmq capisco che tutta la faccenda sia strana, rispetto le tue opinioni naturalmente… non so cosa pensare neppure io; quanto al peso di ghisa, forse potrei provare a fare un video poggiando il piede sul peso e cercando di “riprodurvi” il rumore che ha fatto…