Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › esperienza personale › Rispondi a: esperienza personale
Perché insisto su questo dettaglio?
“Si trattava di un anziano Generale che per molti anni aveva vissuto in quella casa che amava molto e che si era sempre rifiutato di vendere (questo mi fu raccontato dal figlio).
Le domande:
1) Da quanti giorni o settimane era morto il Generale?
2) Perché hai scritto IL GIORNO PRIMA? L’Italiano non è una opinione e l’accuratezza in questi dettagli è importante per evitare fraintendimenti
3) Se il signore era morto giorni o settimane prima avresti dovuto notare il manifesto funebre nel via e vai del trasloco ed anche per il semplice fatto che la casa te l’ha affittata il FIGLIO,che avrà lo stesso cognome del padre.
Infatti tu uscendo di casa noti immediatamente questo manifesto funebre. Allora la domanda sorge spontanea: Come hai fatto a sapere che riguardava proprio il defunto che viveva in quella casa? Forse per via del cognome identico a quello del figlio? O cosa?
Siccome è impossibile , per questioni di praticità e sensibilità, affittare immediatamente la casa subito dopo il decesso di un proprietario, l’unica spiegazione che riesco a trovare è che vivesse in un ospizio e che fosse morto da poco, proprio in concomitanza del vostro trasloco.