Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › esperienza personale › Rispondi a: esperienza personale
Ciao Dany
io finora non mi sono espressa perche’ quando si presentano nuovi utenti che raccontano esperienza fuori dal comune sono sempre molto scettica, la maggior parte sparisce nel nulla senza dare ulteriori spiegazioni, e tanti devo dire che sono veri e propri troll che si iscrivono solo per prendere in giro gli utenti seri.
Devo dire che a questo punto del post mi sono fatta l’idea che tu sia una persona in buona fede e degna di ascolto.
Purtroppo sul fatto specifico penso sia difficile per chiunque esprimersi, l’hai vissuto tu e dall’esterno si possono solo fare ipotesi; credimi capisco benissimo che dopo la perdita di tua madre tu abbia voglia di approfondire per capire se c’e’ un dopo e se la rivedrai.
Vorrei chiederti se hai per caso voglia di condividere gli altri fatti che ti sono accaduti in presenza di altri testimoni a cui accennavi all’inizio? Sono accaduti prima o dopo questa esperienza?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk