Chiudi

Rispondi a: E possibile richiamare entità o energie?.

Anonimo
Inattivo

Lomy io penso (e non è un’opinione) che se conosci persone dotate di forte medianità ti renderai presto conto dei dati di fatto e di cose straordinarie che al “volgo” sfuggono e non saranno mai approcciabili mediante ricerca razionalistica o para-scientifica.

Su diverse persone dotate di poteri o doni spirituali sono state fatte analisi e controlli di laboratorio (in particolare negli Usa e in Russia), ma le prove di laboratorio sono scemenze rispetto al vedere e vivere dal vero tali esperienze ultraterrene.

In ogni caso però io sconsiglio sempre le Loggie, le Sette e persino qualsiasi tipo di Religione ..anche quella che sembra la più innocua (a prima vista), e i motivi sono talmente tanti che non mi ci dilungo.

Se ti interessa scegli una tua via personalizzata, fai un po’ di Yoga sia Hatha che Mentale (meditazione) .. ma anche qui “con cautela a chi frequenterai”, ciò che conta è il tuo obbiettivo personale: sapere di più e saper fare di più .. di ciò che sai e fai oggi ..

Ti posso garantire che chi fa da sé fa davvero per tre, ma però una guida serve, uno scambio con gente esperta anche, solo che sono rari e ben nascosti: i pagliacci invece e gli “economisti e commercianti” senza veri poteri spirituali e sovramondani … sono all’ordine del giorno ovunque .. con i loro circoli, gruppi, sette e assemblee, musei, templi e chiesette indorate.