Chiudi

Rispondi a: Ho bisogno di pareri.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Ho bisogno di pareri Rispondi a: Ho bisogno di pareri

Anonimo
Inattivo

Ciao Francesca, benvenuta!

Il tuo è un dono, ma stai tranquilla, seno ti può dare alla testa. Sei giovanissima, perciò devi stare attenta prima di imparare a interpretare questi flash. A proposito, succedeva anche a me di averli, e mi hanno permesso di salvare la vita a mio figlio. L’unica cosa negativa era che mio marito non riusciva in alcun modo a farmi una sorpresa: sapevo sempre che regalo mi aveva preso e non riusciva mai a farmi una visita a sorpresa. In alcuni casi non era per niente divertente.

Adesso ti spiego. Sono 2 modi per avere abilità del genere: essere un anima pura, ed e chiaro che tu lo sei, e ottenere questi poteri magari per vie, diciamo, pocco ortodosse.
Tu sei fortunata, sei talmente pura che, cito, ” Il Signore ti fa sbirciare fra i suoi quaderni”. Cosi diceva Padre Pio.

Avrai questo tipo di capacità extrasensoriali maggiormente per le persone che ami profondamente. Non solo quelli che vantano legami di sangue, ma che sono semplicemente amati da te: genitori, fratelli, figli, fidanzato, amiche e amici.
Beata te e beati loro ad averti vicino.

Ma non fare niente per provare di controllare questa abilità, è un dono per le anime pure, non deve essere sfruttato perche poi diventa un fardello. Affidati alla preghiera, semplicemente, con tue parole, confessati e fai la comunione. Poi leggi o guarda un documentario su Edgar Cayce ed i Resoconti Akashici. Da li provengono le tue sensazioni, e, di quello che so, e Dio che te li manda.