Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo › Rispondi a: Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo
@Quandosioscuralaluna
Ciao, mi sembrava strano… Infatti era il messaggio di un altro topic, ” Esiste Dio?”
Non ti ho mai scritto in privato, riguardo alla chiesa ha ragione Lunablu, faccio parte di questa chiesa, ma non l’ho scelta io, Dio mi ha guidato qui, ma mi ha anche fatto vedere che non è appartenere ad una Chiesa che salva, ma a Gesù, però è una Chiesa libera che insegna le scritture come sta scritto, ha tutte le carte in regola, puoi trovare tanto materiale gratuito, opera nel volontariato a livello mondiale con l’associazione no profit Adra,
è attiva in tanti Campi, poi sta a noi mettere in pratica l’amore che determina se abbiamo accettato Gesù nella nostra vita, la salvezza comunque è sempre per Grazia, un dono, il nostro comportamento è una conseguenza della relazione con Dio, del cambiamento che deve avvenire in noi.
Un bel video sulle nostre origini si trova su Hope Channel, “Dillo al mondo”
è recente è fatto bene.
Un caro saluto a tutti, con affetto, Orazio