Chiudi

Rispondi a: Fenomeni in Villa disabitata.

Anonimo
Inattivo
valle wrote:
Ciao,
io ho sentito i rumori di quando voi uscite, chiudete a chiave la porta, poi si sente un TOC TOC TOC ritmico che assomiglia a quello di un orologio a pendolo.
Però non dovrebbe essere un orologio né qualcosa che vada avanti tutta la notte in quanto l’app Parrot avrebbe dovuto continuare a registrare per tutto il tempo, invece si è attivata per pochi minuti. Sento poi qualche veicolo passare (probabilmente) ed infine di nuovo la serratura della porta al vostro rientro.

Infatti non cè nessun orologio a pendolo ne di altro tipo, l’unica cosa collegata alla corrente è un piccolo congelatore che ovviamente non emette quei rumori.
La cosa che ci ha fatto filare via impauriti sono quei tre tonfi provenienti dal piano di sopra poco prima di andare via… qualche attimo prima di avviare la registrazione ne avevo sentiti altri due, e facendo segno al ragazzo che mi stava vicino lui mi risponde ” me ne fotto” e a sua volta, il ragazzo( è un’ intrepido), in segno di sfida ribatte tre volte sul muro con la mano. Mio figlio che nel frattempo stava sull’ uscio ha sentito i rumori e farfugliando qualcosa mi si aggrappa spaventato al braccio dicendo “papi”. A quel punto ci siamo rimbambiti del tutto: io che suono il campanello invece di spegnere la luce fuori, giusto il tempo di dare una mandata con la chiave e non ho neanche attivato l’ antifurto, il parente che era rimasto in macchina pronto a svignare si accorge che siamo turbati e mette in moto subito…insomma le comiche. Comunque quel TOC TOC è evidente che proviene dalla stessa stanza dove ho piazzato il cellulare, e non si avverte nella precedente registrazione, sembra che riproducendolo con le dita sul tavolo presente in quella stanza sia proprio lo stesso. Da notare che il TOC TOC smettere di battere proprio nell’ istante prima che io apra la porta, alle 8 di mattina, per recuperare il cell. Il resto dei rumori sono camion che passano spesso di li.