Chiudi

Rispondi a: Sensazioni.

Anonimo
Inattivo

Un giorno ero in casa mia…ad un certo punto il cuore ha iniziato a battermi forte, il respiro è accellerato e una macchina bianca mi è passata per la mente, un altro incidente, subito dopo mi è venuto in mente il nome del mio ragazzo…e li ho capito che aveva fatto un incidente….arrivato a casa mi ha scritto di aver sbandato, e un amico in macchina con lui era ferito, e la macchina era danneggiata. Un altro episodio è che una mattina stavo andando a scuola tranquillamente….e ad un certo punto risento quella sensazione soffocante…stava per succedere qualcosa alla mia prof di matematica, la prima ora l’avevo con lei…non vedendola arrivare mi sono agitata ma all’improvviso è entrata tranquillamente….la mia sensazione però non svaniva, arrivo a casa e mi arriva un messaggio da quella prof “é morto mio zio” che motivo aveva di scriverlo a me? Tra tutti gli alunni? Ce ne sono tanti altri di episodi, ma ora vorrei parlare di un’altra cosa strana, io ho una sorella e con lei ho un’amica in comune, abbiamo sempre tenuto a lei , come se fosse una sorella, per questo abbiamo deciso tempo fa di prendere tre collane di colori diversi con dentro dei petali di fiori.
Questa mia amica si sta comportando da vera persona egoista, sta facendo di tutto per attirare la nostra attenzione, dice che vuole ammazzarsi, ma lo dice con disinvoltura, poi ha detto una cosa a mia sorella molto grave riguardo al periodo di depressione che ha passato quest’ultima. Fatto sta che io mia sorella tempo fa avevamo un’altra amica che si comportava cosi per attirare l’attenzione infatti io e lei abbiamo passato un anno orribile a causa sua, ritornando al discorso delle collane….io l’ho sempre indossata tranne quando ero in vacanza perche l’avevo dimenticata a casa mia…ma da quando ho rivisto la mia amica (ero in vacanza dieci giorni fa) ho rimesso la collana e ho smesso di dormire. Sentivo una sensazione orribile che mi soffocava appena gli occhi mi si chiudevano per la stanchezza li riaprivo subito e entravo in panico…appena toglievo la collana dormivo tranquillamente….sta notte non l’ho messa e finalmente ho passato una notte tranquilla. Secondo me é come un’avvertenza che qursta è un’amicizia sbagliata…perche per una come lei ho gia sofferto in passato…e maGAri ora riaccade….non so sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno…