Chiudi

Rispondi a: Certe canzoni non piacciono….a qualcuno.

Anonimo
Inattivo

Ciao Paranormal, anche se ilarizzi prendo in considerazione il fatto… difetto del mangianastri fu categoricamente escluso anche col passare del tempo, visto che la macchina fu demolita in seguito, dopo anni di servizio, con sempre a bordo lo stesso mangianastri che non diede mai più problemi…e ti assicuro che di natri ne mangiò a sbafo. Semmai la cassetta poteva avere qualche problema, questo si, ma un “problema” che sparge metri di nastro magnetico fino al lunotto posteriore io non lo ho mai visto sinceramente. Poi resta la luce di cortesia, che altrettanto non manifestò mai più quel difetto a seguito. Sicuro è che la portiera era chiusa bene, non solo perché avevo appena finito di parcheggiare la macchina, ma anche perché sulle auto di quell’ epoca la lucina interna era attivata all’ apertura e disattivata subito alla chiusura dello sportello, non come quelle moderne che sono temporizzate. Per quanto riguarda le cose strane capitate al sottoscritto (e sono molte) all’ inizio ed al vertice di quegli anni, be non so darmi spiegazione almeno apparentemente “logica”, so soltanto che poi dal nuovo millennio in poi le stranezze di quel genere sono scemate lasciando il posto ad altre di diversa natura. Non riesco a pronunciarmi rispetto al fattore crescita-restringimento-atrofia sensoriale, può benissimo essere così, anche se non per tutti credo.