Chiudi

Rispondi a: Nuova tecnica per fotografare esseri di altre dimensioni.

Anonimo
Inattivo

Ho spulciato anche su articoli in spagnolo e non c’e’ modo di capire ne com’e’ fatto il macchinario ne di preciso cosa utilizzi, accenna al fatto che utilizza in gran parte la luce solare…
A me che ha colpito di queste foto e’ la simmetria…cioe’ sono fatte tutte frontalmente e praticamente identiche a destra e sinistra….quasi troppo perfette.
Ah una cosa che mi ero dimenticata di scrivere all’inizio del post: l’ inventore dice che influenzano negativamente chi guarda queste immagini alla stregua della tavola Ouija quando viene utilizzata!!! Spero di non aver scatenato un’orda di demoni su coloro che sono andati a vedere le foto!!!

@paranormalstudioemiliano
Ma quindi secondo te il famoso diodo di Raudive e tutte quelle presunte voci che diceva di aver registrato erano frottole?
Credi fosse un impostore o si fosse solo troppo illuso? Perche poi ho visto il diodo secondo lo schema originale di Raudive in vendita a circa 40 euro su internet e mi chiedevo se varrebbe la pena provare a sperimentarlo? Non riesco a capire in cosa si differenzia da una normale radio a onde corte…