Chiudi

Rispondi a: L’ammissione ufficiale della presenza di alieni.

Anonimo
Inattivo

Che è successo ad Alceste? Mi dispiace che si sia tolto, come è possibile? :-(

Comunque… qui si resta sempre sul campo delle ipotesi per giustizia di parità.
La mia opinione è che ci siano “alieni” esattamente come noi, non evoluti tecnologicamente ma al passo “umano” o altro, che si trovano in altri Universi. Magari su alcuni aspetti saranno più avanti di noi, ed in altri no.
Non ho mai dato credito agli UFO ma ne riservo il beneficio del dubbio , o di esseri con occhi a mandorla e antenne… Questi ultimi potrebbero essere semplici proiezioni mentali di folklore moderno(come le fate e gli gnomi in epoche medioevali).

Diversi scienziati e astronomi appoggiano senza nessuna difficoltà l’ipotesi ( mica tanto vaga) che potrebbero esistere altre creature in altrettanti pianeti, se umani al 100% non abbiamo ancora gli strumenti per saperlo.

Come ho accennato in precedenza piccole realtà contengono un fondo di verità; è impossibile che mezzo mondo si sia rimbambito con questa storia degli alieni.
Per non parlare di scienziati del calibro di Stephen Hawking che aveva ipotizzato e teorizzato la possibile esistenza di alieni e che è più intelligente di noi che stiamo qui a discutere ed ipotizzare messi assieme.

Negare una possibile esistenza di vita in altri pianeti è addirittura anti scientifico alla luce della scienza odierna.