Chiudi

Rispondi a: Strani fenomeni nel sonno.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Strani fenomeni nel sonno Rispondi a: Strani fenomeni nel sonno

Anonimo
Inattivo

Per il primo episodio = è decisamente una paralisi del sonno.
Per quanto riguarda le ‘voci’ è un fatto abbastanza bizzarro e divertente per quanto riguarda il telefono…poi capita anche a me di ‘pensare’ nel sogno..quasi come se fossi sveglia nel sogno e avessi la capacità di rifletterci…magari quelle voci che senti rivolte verso di te sono solo pensieri che fai in un sogno lucido (un sogno in cui sai di star sognando) o sono cose che hai sentito per strada di passaggio che ‘riaffiorano’ più nitidamente…magari con la frase ‘lo dobbiamo aiutare noi’ pensavi di aver bisogno di aiuto a risolvere certi problemi…è l’ipotesi più ‘logica’ che mi è venuta in mente..ma non sono un’esperta nel settore ahah.
L’episodio del tuo amico mi ha fatto pensare…ma potrebbe trattarsi di ‘semplice’ telepatia.A me capita di svegliarmi e indovinare cosa si mangia per pranzo quando mia madre sta ancora facendo bollire l’acqua,un esempio banale.
Penso ci siano opinioni molto più ‘pensate’ sotto quest’argomento ma volevo giusto dire la mia ;)