Chiudi

Rispondi a: Qualcosa non va dopo seduta spiritica.

Anonimo
Inattivo
Maury wrote:
Ciao Valle .
Mi fai domande che sono assurde ,chiedi di statistiche ,n di persone trattate ,ma che cosa vuoi dimostrare non lo so .
Ti piace questo ruolo che ti sei scelta ,e ti rende felice ,guarda te lo dico di cuore lo sono anche io per te ,a qualcosa è servito scrivere.
Ma voglio portarti al post di discussione ,una ragazza e delle sue amiche hanno giocato con una tavola ouja ,una di loro e in difficoltà,siccome non sappiamo cosa è successo veramente ,lei ha chiesto se poteva rivolgersi a cartomanti o a maghi che tolgono il malocchio ,e i soldi dal portafoglio.
Io ho cercato di darle una mano indirizzandola dove non vogliono nemmeno sapere il suo nome ,dove non ti chiedono soldi ,e dove può trovare assistenza sia medianica che medica gratis.
Secondo te invece necessitano statistiche e n di persone aiutate ?
A me sembra paradossale quel che chiedi .
Ho solo cercato di dare una mano ,non di fare altro ,e per finire ribadisco la medianità non è un gioco.
Prova a cercare info su internet dei danni e problemi che causano le tavolette ouja scaricate come applicazioni da Google play ecc .
Io credo che informare e aiutare sia utile .
Ciao buona giornata

Ma Maury ma davvero credi che scaricare app da Googleplay come la Ouijatable possa portare a conseguenze serie tipo possessioni e roba del genere? Allora io dovrei essere posseduta da una legione intera di demoni in quanto quelle che c’erano in download gratuito le ho scaricate praticamente tutte per poi eliminarle dopo un po’ di tempo in quanto confrontandomi con un’amica che pure le aveva scaricate abbiamo visto che le parole che uscivano gira e rigira eran sempre quelle…tutti termini che hanno a che fare con morte malattia eredita’ e altre cose scontate…tutte sciocchezze.
Comunque convengo con Valle che certa gente qui sul forum ha la coda di paglia ed e’ troppo suscettibile, non accetta il minimo confronto in quanto parte con l’idea di possedere la verita’ assoluta…bisognerebbe riuscire a parlarsi serenamente senta comportarsi da bambini offesi.