Chiudi

Rispondi a: Cerchiamo appassionati di paranormale.

#66870
Anonimo
Inattivo
Maury wrote:
Ti spiego perché e meglio non dare particolari delle esperienze.
Per chi sa e conosce sa molto bene di cosa parlo le insidie e l pericoli che ci sono nella medianità sono molteplici,che vanno da problemi fisici a quelli mentali.le entità conoscono bene i loro interlocutori conoscono ogni cosa debolezze paure vizi e i pensieri più nascosti.le persone che entrano in contatto con le entità con qualsiasi mezzo medianico aprono dei canali di collegamento.questi collegamenti aperti consentono a delle entità di accedere alle mente e alle energie del suo canale.
Con chi si entra in contatto ? Si entra in contatto con le entità più vicine allo stato vibratorio e sono sempre quelle che sono legate alla materia che sono più similari allo stato morale della persona che apre il canale.
Quindi se non si hanno delle solide basi di studio di conoscenze di morale e integrità mentale si rischia davvero molto .
Per quanto riguarda i fatti personali e meglio non renderli pubblici per un motivo ben preciso,si corre il rischio di far immedesimare delle persone in un fatto che non gli serve attirando a se quella entità che a me a creato disturbi .se ne parla solo in presenza di ambienti protetti e persone preparate a non farsi coinvolgere.
Capisco che sia poco esaustiva come risposta ma non chiedo ne di essere creduto o altro .
Io lo dico poi ogni uno si fa la prpria idea e le sue esperienze .
Ciao

Davvero ottima ed illuminante spiegazione ed anch’io mi trovo sulla stessa lunghezza d’onda.
Ho una domanda: pensi che queste ‘entità’ siano PROIEZIONI SPIRITUALI della persona/vittima di bassa consapevolezza?

Terra terra, non sono entità distinte e veritiere, nel senso inteso di vere e proprie creature spirituali ma solo proiezioni… Questa è una mia ipotesi personale.

Anche perché se dovessero essere entità distinte e spirituali dovremmo ammettere implicitamente l’esistenza di spiriti maligni(o spiriti bassi) come insegnano le religioni.
E se queste entità esistono ammettere pure una implicita caduta proveniente dal ‘peccato’ originale e via via sempre più indietro alla simbolica storia di Adamo ed Eva.

Qual è la tua posizione?