Chiudi

Rispondi a: Fenomeno di fumo e luce – mi aiutate a capire cosa ho visto?.

Anonimo
Inattivo

Premetto che non mi era mai accaduto prima nulla di simile e quindi non ero neppure minimamente preparata a questa visione.
Abito in una villetta con giardino e quindi non ho nell’immediato alcun vicino di casa. La nuvoletta di fumo/vapore è apparsa dal nulla al centro della siepe verde e non presentava “strascichi” che facessero ricondurre ad una sigaretta o ad un incenso etc. Inoltre aveva una consistenza molto più nitida e densa del fumo di sigaretta, era praticamente bianca ed aveva una consistenza abbastanza compatta (il fumo di sigaretta invece si disperde parecchio)… è durata sotto forma di fumo per qualche secondo e poi si è alzata e trasformata in quella specie di ovale luminoso con all’interno quei pallini lucidi in movimento. Il tutto sarà durato un paio di minuti.
Purtroppo ero appena sveglia e ancora poco vigile, avrei voluto fare un video ma non avevo a mano il telefono e temevo che, allontanandomi per prenderlo, mi sarei persa quella scena.
Mi sono anche chiesta, visto che era l’8 aprile, se questa data poteva avere qualche ricorrenza particolare ma non mi è venuto in mente nulla. l’8 però, se capovolto, è il simbolo dell’infinito….mah…
Da qualche ricerca che ho fatto cmq, la nuvoletta bianca potrebbe ricondurre a dell’ectoplasma…
Nella sfera/ovale evanescente però non sono riuscita a distinguere nessuna sagoma o volto…avevo la luce del sole contro e facevo fatica a distinguere bene eventuali forme interne.