Chiudi

Rispondi a: Davvero mio fratello?.

#66408
Anonimo
Inattivo

Ciao Minerva
Cerco di spiegare un concetto i bambini in tenera età sono ancora legati al piano spirituale ovvero hanno ancora i sensi aperti verso le dimensioni da cui provengono ovvero prima di incarnarsi,e a man di mano che si cresce quella memoria viene annullata per far spazio al mondo in cui e .
Ho esperienza con mia figlia che fino ai 4 anni parlava con una sua amica che solo lei vedeva si chiama Jessica e mi diceva che faceva fatica a capirla perché parlava inglese.
Poi ho provato a fare domande a mia figlia per avete informazioni e qualche indizio lo avuto ,finché un giorno mia figlia mi dice in modo triste Jessica non può più venire deve andare .premesso che mia figlia ha un fratello di undici mesi più grande e sono legatissimi interagiscono tanto da sempre .
allora ho cercato di risalire a questa bambina finché mi sono imbattuto su un sito di un pittore australiano e in mezzo ai suoi quadri uno ritraeva sua figlia di nome Jessica ,morta nel 1970 a 4 anni ,e l’esatta copia di mia figlia sono due gocce d’acqua.quindi credo che tu non hai sognato e tuo fratello e sentirlo accanto non può farti che bene .continua ad amarlo .
Ciao Maury .