Chiudi

Rispondi a: Strane sensazioni e varie esperienza.

Anonimo
Inattivo

Ciao :) grazie per la risposta… eh si ho detto un po di cose tutte insieme..
In molti mi dicono che sono molto sensibile nel percepire determinate cose. Alcune suppongo anch’io che sono delle mie illusioni..altro non saprei!
Riguardo ieri sera ero ben sveglia e lucida, il sonno era parecchio lontano da me :hahahaha: …parlavamo ed ho avuto proprio come un soffio al lato sinistro del viso verso l’orecchio tanto da spostare il ciuffo che vi era appoggiato..non stavo crollando, e il mio ragazzo mi ha sentito strana nel tono della voce perchè da sereno era un pò diverso.. subito gli ho detto cos’era successo e controllavo finestre ecc con lo sguardo.
Riguardo l’odore di bruciato, si mi ha svegliata lo sentivo nitidamente mi sono alzata perche non capivo ad dove veniva, passavo nelle altre stanze ma nulla, ho persino controllato ed odorato prese ecc.. rientro in camera e puff non sentivo piu l’odore.

Riguardo le ombre ho anche dimenticato di dire che una sera lavorando in camera mia, forse per stanchezza e giuro che non fumo nulla :hahahaha: , ho sentito come entrare qualcuno in camera e avere la sensazione di qualcuno che mi osservasse…un’ombra grigia si è chinata alla mia destra come se fosse curiosa di quello che stavo creando, li non mi sono girata di scatto ma percependo che era ancora li dietro me, mi sono girata in quell’instante ho visto ancora l’ombra e girandomi non c’era nessuno ovviamente.
.Riguardo gli altri avvenimenti in cucina e a Trieste so perfettamente quello che ho visto e non è durato poco… Non ho disturbi visivi ne porto occhiali o altro.. a Trieste peraltro non sono stata l’unica a sentire delle “cose”, pure mia zia aveva la sensazione di sentire passi in camera da letto e avere la presenza di qualcuno in cucina, le capitava di parlare credendo ci fossimo noi vicine ed invece quando poneva una domanda e non riceveva risposta si girava e non c’era nessuno…e tutto questo me l’ha detto l’ultimo giorno che siamo andate via quando le ho detto che prima di andarcene dovevamo salutare chi ci stava ospitando ironicamente. Ma entrambe sostenevamo che non eravamo sole li..poi chissà! Quando in cucina ho stropicciato gli occhi e perche credevo di veder sfocato ma vedevo benissimo mia cognata e dietro sfocato… guardavo bene…e poi nulla non c’era nulla.
Non ho materiale fotografico o altro …che dovrei fare quando mi si manifesta una cosa simile?