Chiudi

Rispondi a: Cosa mi sta succedendo?.

Anonimo
Inattivo

: cop :

Ho iniziato a moderare i primi messaggi di questa discussione, poi sinceramente mi sono stufato di leggere certe cose e ho cancellato del tutto i messaggi che ritenevo non portassero nulla alla discussione.

1) I moderatori ci sono, se reputano che qualcuno offenda qualcun altro i messaggi sul topic vengono moderati e vengono presi provvedimenti. Quindi state tranquilli che accade senza il bisogno di accendere una rissa. Se non accade perché la sensibilità di ognuno è diversa, si può scrivere ai moderatori che valuteranno la cosa con più attenzione.
2) Per rispondere a Kristjan, non c’è alcun motivo di ban quindi vai tranquillo. Qui si entra per raccontare la propria storia e non per porre prove in un aula di tribunale. Chi non vuole ascoltare senza la prova materiale di qualcosa, è libero di andare a leggere altri post. Nessuno si deve sentire obbligato di dar prova di nulla, accettando però gli eventuali scetticismi di conseguenza. Quindi, nessuna pretesa da entrambe le parti.
3) Come scritto nel regolamento, quando si scrive o si posta qualsiasi immagine, audio o video si autorizza implicitamente il forum ad utilizzare tale materiale nei vari ed eventuali canali collegati al forum (es. pagina Facebook e quant’altro). Quindi l’obiezione di Kristjan sul volerci pensare 1000 volte è più che fondata. Spezzo però anche una lancia a favore dell’altra sponda: se si è così preoccupati della diffusione del proprio materiale, perché darlo ad un utente sconosciuto piuttosto che ad un amministratore? Se c’è una minima garanzia di sicurezza è proprio l’amministratore non un pinco pallo a caso.
4) Torniamo in topic grazie.