Chiudi

Rispondi a: Poltergeist in camera da letto.

Anonimo
Inattivo
Marcoh1981 wrote:
Quante storie……..dovete leggere bene quanto scrivo…ho inserito una clausola di salvezza (salvo l’aggravarsi dei fenomeni) ciò significa che, se l’attività paranormale dovesse ripetersi e con frequenza, mi attiverò di conseguenza ed autonomamente.
Inoltre ho già contattato l’ente costituito da Piero Angela, ma sto aspettando risposta.
In ogni caso vi farò partecipi dell’eventuale materiale raccolto, atteso il Vs scetticismo!

…Hai contattato il C.I.C.A.P.? :) :hahahaha: Dubito molto che ti contatteranno a loro volta.

Comunque,in questo forum si da a priori fiducia alle altrui esperienze per rispetto;questo non esclude però che gli utenti del forum abbiano i “paraocchi”… ;ovviamente ci si basa su un resoconto epistolare,e questo ,il più delle volte, è sufficiente per coloro che studiano la parapsicologia e le sue svariate fenomenologie per avere un “quadro” nitido o nebuloso di un particolare evento.

L’esperienza che hai vissuto e descritto e le tue seguenti affermazioni lasciano trasparire molte lacune…Intanto non si tratta di poltergeist,ma di infestazione ;e in questo caso la fenomenologia acquista una gravità molto più rilevante .

Certamente i fenomeni si aggraveranno,sarà molto difficile gestirli autonomamente.

Auguri…