Chiudi

Rispondi a: voce registrata in un parco...

Anonimo
Inattivo
beatle wrote:
io seguo i ghost hunters e la taps..li trovo divertenti anche se mi danno la sensazione che il 90% delle loro indagini siano solamente dei fake..e che sono assoldati per fare pubblicita’ in quei posti turistici..li conosci?..cosa ne pensi delle loro investigazioni?

Penso che sono una trasmissione televisiva, ed in quanto tale sono uno show, ed in quanto tale non è affidabile. Inoltre possibile che ovunque vadano, gli bastano poche ore una sera perché accada qualcosa? Chi abbiamo intervistato e vive in quei posti, parla di eventi accaduti in un certo lasso di tempo; sono proprio fortunati che ovunque vanno pescano il momento giusto. Non è credibile. Inoltre bisogna tenere conto che in televisione non passa nulla che non sia commerciale o commercilizzabile, nessun ente televisivo trasmetterebbe qualcosa senza ottenere un guadagno. Dunque come fai a fidarti su una cosa pubblicata su un circuito di questo tipo? E lo stesso vale lo stesso su YouTube: è una piattaforma di introiti per molti; per noi che non monetizziamo no, ma chi può escludere che per noi è più importante trovare il modo di far visibilità anziché soldi? Qualsiasi filmato che trovo su YouTube è a mio avviso da prendere con le pinze, probabilmente è li non per “sincerità” e lo stesso principio vale per i nostri video: se i miei video non li avessi realizzati io, diffiderei, dando almeno il merito di una certa credibilità visto che non accade nulla di eclatante. Ma anche questo “basso profilo” potrebbe essere finzione, il marketing è vasto. Ovviamente nel nostro caso vi assicuro che non è così, ma quale macellaio direbbe che la sua carne è guasta? :zucca: Comunque scusate, non voglio dilungare l’OT.