Chiudi

Rispondi a: voce registrata in un parco...

Anonimo
Inattivo

Vorrei spezzare una lancia a favore di Beatle ed una a favore di Emiliano perché, in modi diversi, hanno ragione entrambi.

Condivido la posizione di Emiliano di approcciarsi ai fenomeni con mente aperta e libera da retaggi culturali. Sono stato presente anch’io con lui in una delle recenti indagini, e sinceramente il K2 che si illuminava (e lo ha fatto in alcune occasioni) non mi spaventava perché comprendo il principio fisico sul quale questi apparecchi si basano.
D’altra parte posso capire anche la posizione di Beatle perché, pur non trattandosi di vera e propria invocazione, credo che se uno spirito esistesse, e fosse in attesa di un’occasione per giustificare un proprio intervento, potrebbe sentirsi invitato e giustificato da una ricerca fatta con mezzi come il k2 o altra tecnologia. Come dire, è l’intenzione del contatto quella che conta, non se si usa la ouija piuttosto che un aggeggio elettronico.
Secondo un’interpretazione in accordo con la Chiesa, anche il semplice partecipare a queste discussioni nel forum potrebbe aprire in qualche modo la porta ad entità negative.
Personalmente ci credo poco, e preferisco appoggiare la ricerca obiettiva e serena…

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk