Chiudi

Rispondi a: Un amico satanista.

Anonimo
Inattivo

Ho stretto amicizia su Facebook anch’io pochi giorni fa con una ragazza Satanista. L’ho conosciuta tramite una persona che seguo su YouTube che non è Satanista, ma Pagana di cui è amica. Avevano girato dei video insieme e lei si era resa disponibile per rispondere a delle domande sul Satanismo per chi volesse. Mi pare che lei faccia parte della corrente Satanista spirituale, mi sembra una persona tutt’altro che pericolosa, ragionevole e con cui è interessante avere uno scambio, con cui andrei in piazza a bere un caffè tanto per capirci (sceglierei rigorosamente un posto affollato e non ci andrei magari da sola, ma è una precauzione che prenderei con qualsiasi persona conosciuta su internet).
Confesso di essere sempre affascinata da questo Culto, vastissimo. Le poche persone Sataniste con cui ho avuto a che fare sul web erano caratterialmente diverse tra loro, chi più aperto al dialogo e democratico, chi più chiuso, spigoloso, provocatorio, ma tutto fuorché ignoranti e superficiali.
Ammiro o perlomeno porto rispetto sempre per le persone originali, che hanno il coraggio di portare avanti culti o idee controcorrente sentendomi anch’io una pecora nera.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk