Chiudi

Rispondi a: Un amico satanista.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Un amico satanista Rispondi a: Un amico satanista

Anonimo
Inattivo

Ciao Quandosioscuralaluna, anch’io ho conosciuto virtualmente dei Satanisti ed ho avuto la tua stessa impressione per la gran parte di loro. Sei stata attratta dal Culto in certi momenti? A me è successo proprio di sentirmi affine ai loro pensieri, ma quando ho capito che per la gran parte erano fascisti, antisemiti, xenofobi, omofobi e simili mi sono allontanata dal Culto che ho capito non fare per me dal punto di vista anche spirituale. Ho preso un abbaglio insomma. Sono molto abili con le parole, ma bisogna sempre stare attenti a non prendere per oro colato tutto ciò che raccontano.
Poi bisognerebbe conoscere persona per persona prima di giudicare.
Tu sai che idee politiche ha questo tuo amico? Ti è mai capitato di avere paura di lui per il fatto che è Satanista? Usciresti da sola con lui? Io non so come reagirei se conoscessi un Satanista di persona, ma credo che avrei paura ad uscirci, non mi fiderei. I pregiudizi sono difficili da abbattere. Ho sempre nutrito per il Satanismo tanta attrazione quanto terrore e mettere d’accordo le due cose mi è impossibile.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk