Chiudi

Rispondi a: Cerchio nel grano 2016: Ansty – Wiltshire (UK).

Anonimo
Inattivo

Kit, questa volta mi hai frainteso… Io non intendevo dire che sia così come scrive su quel sito…

Solo che tu dici

Quote:
Una maglia incredibile che rappresenta una sfida all’ipotesi “falsari”. Chi sostiene l’ipotesi “falsi” mi deve dire chi ha potuto realizzare una cosa del genere. La semplicità della formazione sembra voluta proprio per esaltare l’incredibile intreccio di spighe presente in questo cerchio, tutte perfettamente allineate in alternanza di piegatura e spessore. Gli scettici devono dirmi chi ha potuto farlo.

E io ti ho risposto con una possibile spiegazione che gli scettici danno.

Se puoi vuoi sapere personalmente cosa penso te lo dico:
i cerchi nel grano sono un fenomeno affascinante, spiegabile scientificamente, dove però la semplice spiegazione scientifica non mi soddisfa.
Semplicemente perché, per creare tutte queste opere, c’è bisogno di un investimento di soldi, di tempo e risorse varie molto alta… E mi pare strano che ci siano così tante persone disponibili a fare questo investimento e che la cosa resti per così tanto tempo “segreta”…

Onestamente non saprei che dire… A parte che se fosse qualcuno a farlo non capisco perchè non se ne prenda il merito (anche in maniera anonima, come fanno alcuni famosi artisti rimasti anonimi a lungo… Alcuni ancora adesso).