Chiudi

Rispondi a: Fisica quantistica e paranormale.

#64608
Anonimo
Inattivo
lunablu wrote:
Davvero notevole questo post, lo salvo su pc e me lo rileggerò spesso :thumright:
Ma secondo te Alceste la quantistica potrebbe spiegare un giorno pure l’esistenza dell’aldilà? e della continuazione dell’esistenza dell’anima post mortem?

Ciao lunablu.beh,la fisica quantistica è solo un inizio per poter dimostrare,usando un “linguaggio”scientifico, alcune Leggi che esistono fin dall’inizio dei tempi.
Con la fisica quantistica anche la tanto temuta morta fisica avrà una sua ragione d’essere,perchè sarà compresa nel suo vero significato di trasformazione.

Ormai la scienza sta uscendo dal suo concetto primario che un fenomeno è accettabile solo se è ripetibile.E’ accaduto già per l’astronomia,e questa apertura mentale ha permesso all’uomo di ipotizzare,senza, prove scientifiche,la certezza di altre forme di vita intelligenti .

E’ stato studiato il D.N.A. della nostra specie umanoide,ipotizzando inizialmente “l’aggiunta” di un tratto “che non dovrebbe esserci”.

Per quanto riguarda il dimostrare con l’ausilio della fisica quantistica l’esistenza dell’Anima nelle Dimensioni Superiori non penso che questo sia fattibile.
Bisognerebbe accettare prima l’esistenza di una “particella”immortale ,ma il vero ostacolo sarà il poter dimostrare l’esistenza dello Spirito.

Noi però non abbiamo bisogno di “provare”per credere e vedere.E’ sufficiente ascoltare quella “Voce”interiore,seguirne le intuizioni e far tacere l’ego…