Close

Rispondi a: Probabilmente il Paranormale non esiste.

Anonimo
Inattivo

probabilmente hai ragione, però noi diciamo 5 sensi perchè sono i principali, ne abbiamo molti di più, chi più sviluppati chi meno, altri usufruiscono più di un certo tipo rispetto ad altri. Dire che abbiamo 5 sensi è abbstanza un eufemismo contando che si studiano solo questi perchè ne racchiudono molti e sono i principali, se dovessimo studiarli tutti ci impiegheremo troppo tempo. Ora, magari hai ragione tu, non dico che hai sbagliato assolutamente e non sono nemmeno agressiva ora, solo cerco di confrontare anche la mia opinione con la tua per imparare anche di più. Io ho sempre supposto che le persone sono variabili, ognuno ha un modo diverso di adattarsi al mondo in cui dovrà sopravvivere e che alcuni posso sviluppare caratteristiche bizzare, magari non obbligatoriamente nell’aspetto ma anche in vizzi e perchè no?! nel vedere cose paranormali ho avere caratteristiche paranormali. Io ho sempre creduto fermamente che alcune persone possano essere divere, avendo poteri o caratteristche al di fuori dell’immaginazione.
La tua supposizione però è molto acuta e mi ha fatto anche riflettere, solo mi è sembrato incorrento la parte sui 5 sensi.
Scusa se la mia risposta ti ha dato noia, buon proseguimento della serata.