Close

Rispondi a: Arcobaleno.

Anonimo
Inattivo

@Quandosioscuralaluna, no niente erbe o altro.

Anche se fin dall infanzia vedo quelle che io definisco energie, anche perché non saprei in che altro modo chiamarle, cerco di rimanere distaccato dai riscontri che trovo nelle mie ricerche perché so bene che la carta stampata o virtuale si lascia scrivere e le possibilità in merito a queste cose sono pressoché infinite.
Prima di scrivere qui ho cercato delle risposte altrove e oltre alle possibilità razionali, quelle che prendono in considerazione la sfera spirituale/paranormale mi hanno dato delle conferme in quanto ritornavano parecchie cose da me percepite, tuttavia nonostante tutto tendo a rimanere con i piedi per terra. Questo in fondo sembra anche un po’ un controsenso: io che dico di vedere le aure e altro (che in teoria dovrei avere una mente più aperta) sono il primo a mettere in discussione quello che vedo/percepisco anche se tutto mi porta sempre allo stesso punto.
Io a volte temo che queste esperienze che vivo mi facciano perdere il senso della Realtà, ma è anche vero che io per primo non so cosa sia la Realtà ed è questo non sapere che mi spinge a cercare e che tuttavia mi crea molti dubbi.
Non so se sono riuscito a spiegarmi..