Close

Rispondi a: In collaborazione: Esperimento paranormale N.2.

Anonimo
Inattivo

si Luna, assolutamente si, sono certa di avere entità buone vicino a me…su questo non ho dubbi anche per il tipo di vita che faccio, e sopratutto il tipo di ricerca spirituale che nella mia vita mi ha dato molta capacità di comprensione delle energie che percepisco. Ovviamente penso assolutamente che voi siate innoqui :aa: … ci mancherebbe 😉 :) … io nel mio passato ,quando ero ragazza ho avuto esperienze con la medianità che mi hanno segnato e fatto crescere e ora so di avere questa barriera energetica che mi protegge da entità che potrebbero spaventarmi visto la mia esperienza negativa, , mi avevano avvisato di questo ,solo che non ci avevo dato peso e quando è successo che tu Luna l’hai percepita ,ho chiesto come funzionava ,visto che la tua era una lettura “pacifica”… La risposta è stata che questa cupola trasparnte è fatta di vibrazioni “vive”e lascia che avvenga un interscambio tra me ed esseri che vibrano della stessa vibrazione della protezione stessa..per questo sembra che tutto quello che ha una vibrazione più bassa non può accedere a me…. mi hanno detto che è come parlare in lingue diverse,e non vengo percepita o compresa….. non c’è chiusura ma semplicemente diversa vibrazione che impedisce la comprensione laddove la vibrazione sia più bassa, considera che in questo caso può essere che vibrazioni per così dire terrene è possibile che non riescano a penetrarla, non per questo sono cattive…. questo è quello che so 😉