Chiudi

Rispondi a: serata da brivido.

Anonimo
Inattivo

grazie dell intervento caro valle concordo pienamente .. purtoppo nella foga dell esposizione ho generalizzato l ultima parte … omettendo e generalizzando i dettagli che cmq non ricordavo benissimo a quanto pare .. … per fare mente locale ..ho interpellato in questi giorni i partecipanti di quella sera e sul resto della storia .. tutti i dettagli sono gli stessi … ( io a sto punto .. metterei da parte anche le sagome forzando un po’ la mano anche perche’ li abbiamo visti solo in 2 … e puo’ essere stato un illusione ottica diamolo per buono ..) ma la parte centrale che riguarda i colpi , il gelo e il lume e il fatidico bastone )e’ stato ribadito da tutti quanti alla stessa maniera … e” saltato un altro particolare nel frattempo di quella serata … mi hanno fatto ricordare ..che una nostra amica aveva portato con se ‘ il suo cagnolino un incrocio di yorkshire che noi conoscevamo tutti da tempo perche ‘ se lo porta sempre dietro quando possibile .. il cane all inizio giocava ,saltava , e correva e’stato un cane irrequieto ) .. poi dopo qualche ora si e’ posizionato sotto un divano e guaiva tutto il tempo e non si ‘ e’ mosso piu’ ..anche se la padrona lo incitava piu’ volte ad uscire ,,,cosa a cui non ho dato peso poike magari era in un ambiente strano … la sua padrona mi racconta che per diversi giorni e’ stato male assumendo la stessa posizione anche in casa .. come se fosse intimorito ..guaendo tutto il tempo .e nascondendosi in vari angoli della csa . il veterinario non ha riscontrato nessun disturbo particolare … non so se puo’ essere utile al fine della vicenda ma venendone a conoscenza l ho riportato..continuo a rinvangare e magari esce qualcos altro di utile .. in questi giorni il mio amico mi ha confermato l iscrizione al forum