Chiudi

Rispondi a: Uomo alto nero.

Anonimo
Inattivo
ParanormalStudio Emiliano wrote:
Con questo almeno io non voglio escludere la possibilità di un’aumento percettivo paranormale in situazioni molto particolari, dove la mente può uscire dagli schemi ed andare oltre e vedere oltre. Non lo escludo quindi, ma sono ben conscio che c’è una spiegazione medica molto attendibile. Sta poi a ognuno di noi scegliere quale preferire, l’importante è non dimenticarne nessuna (come ahimè spesso accade, in entrambi i sensi).

ciao Emiliano ti avevo mandato in ” risposta veloce” per non adare troppo fuori tema ma non so perchè non si è visualizata… cmq ti dicevo sostanzialmente che rispetto davvero la tua opinione perché anche se abbiamo evidentemente diverse credenze ,apprezzo moltissimo la tua apertura nel non escludere tutte le possibilità e nel non dare nulla per scontato, come io da credente di alcuni fenomeni che ritengo naturali, non mi pongo nel ” paranormale a tutti i costi” e utilizzo sempre la mia razionalità nel affrontare questi argomenti… per me queste sono le basi per un buon confronto!!!! :thumright: